giovedì 31 dicembre 2009

Ciao 2009 - Benvenuto 2010



Eccoci qui, a salutare un'altro anno e ad accogliere pieni di speranze il nuovo.
Quest'anno però so dove rivolgere il mio cuore.

Il 2009 è stato l'ennesimo anno senza di te è vero, sono successe cose non sempre belle, ma è stato anche l'anno del cammino verso di te, quindi è stato anche un anno positivo.

Il cammino verso di te è iniziato il 14 ottobre del 2008, ma è stato nel corso di questo 2009 che abbiamo preso coscienza di te, di noi e ci siamo preparati ad accoglierti come meriti.

Abbiamo incontrato SS in gamba che ci hanno guidato, fatto riflettere, genitori e futuri genitori sempre pronti a dare supporto.

E in fondo il percorso è andato bello spedito.

Oggi, ultimo giorno dell'anno, ci sentiamo pronti, anche se pronti davvero non lo saremo mai - come tutti i genitori- ma la culla dei nostri cuori è pronta, calda ed accogliente per te, ti aspetta per cullarti nelle notti stellate.

Non so se il nostro incontro sarà in questo nuovo anno, il 2010, forse non è nemmeno realistico, ma oggi voglio sognare, oggi voglio chiudere gli occhi e sentire nelle mie braccia il tuo peso, oggi voglio sentire con le mie orecchie i tuoi sorrisi, oggi voglio credere che non manca molto e ci abbracceremo.

Il 2010 si aprirà con l'invio dei nostri documenti nella tua città amore, i grandi del tuo paese leggeranno i nomi di mamma e papà, leggeranno chi siamo, leggeranno che ti desideriamo, e ci terranno in memoria per te; un giorno assoceranno il tuo viso, la tua storia a noi e ci chiameranno, e allora correremo da te, anzi VOLEREMO da te per stringerti tra le braccia per sempre.

Nel 2010 inizieremo a pensare alla tua cameretta, toglieremo i mobili che ci sono adesso e non ti servono, la imbiancheremo e chissà, magari andremo anche a vedere qualche cameretta che potrebbe piacerti.

Abbiamo anche deciso di disegnare sui muri, ci stiamo pensando. Appena abbiamo una bella idea te la facciamo vedere.

Il 2010 potrebbe essere l'anno giusto per noi, chissà...è vero dicono che ci sono dei tempi di attesa, ma tu sei tu e noi i tuoi genitori, che ne sai tu e noi di tempi di attesa, che ci importa di tempi di attesa...

Ce la metteremo tutta per essere all'altezza di te, amore nostro, te lo promettiamo.

Intanto ti auguriammo un felice anno amore, ti teniamo stretto a noi.
Spero ti possa arrivare il nostro pensiero e il nostro bacio sulla fronte.

Buon 2010!!!

Nessun commento:

Posta un commento